AZIENDA

Si, alla consapevolezza. Si, al rispetto.
La natura ha i suoi tempi, noi li seguiamo.

Bioalleva si dedica alla produzione di Carni e Salumi provenienti da Agricoltura Biologica Certificata, distribuiti in Italia e all’estero per i canali Ho. Re. Ca., industria, negozi specializzati GD-DO, ristorazione collettiva.

Nasce nel 2000 dal desiderio di Renzo Venturini di condividere con i propri consumatori il valore della trasparenza, garantendo ogni giorno gusto, qualità e benessere.

Un percorso ambizioso quello intrapreso da Bioalleva, condotto con spirito imprenditoriale e fiducia in un settore destinato ad una crescita costante: un’intuizione presto trasformatasi in un “successo biologico”. Oggi, più di ieri.

ricerca_naturalita_

LA RICERCA DELLA NATURALITÀ:

Le nostri carni provengono da pascoli biologici che rispettano l’etologia delle specie, i criteri di benessere degli animali e l’ambiente che li circonda.

spazi_aperti_

SPAZI APERTI:

I nostri capi sono allevati nel rispetto della loro libertà di movimento e nutriti con alimenti bilanciati, formulati per la loro dieta e il loro benessere.

come_natura_vuole_

COME NATURA VUOLE:

I nostri bovini, suini e avicoli crescono allo stato libero, lentamente, lasciati pascolare senza forzature ed ospitati in stalle spaziose e areate.

no_ogm_

TOTALE ESCLUSIONE DI OGM:

I terreni che ospitano il nostro bestiame non conoscono alcun tipo di pesticida ne altre sostanze di sintesi.

energia pulita

Iscriviti alla newsletter: